Utilità sul GdR e Lot
   

Il valore dei Simboli

(23 settembre 2012)

Il simbolo di un PG non è indicativo, per un altro PG del mestiere, ruolo, posizione, razza, sesso, ecc. che questi abbia. Non è possibile quindi risalire alla gilda o al mestiere di appartenenza, solamente guardando il simbolo in chat per un PG che ha a che fare con il nostro PG.

Esistono alcune eccezioni, ma, nel caso, sono riportate chiaramente nello Statuto della Gilda o del Mestiere di appartenenza.

In tutti gli altri casi, il simbolo è una informazione OFF destinata unicamente ai giocatori per semplificare l'interazione (es. dal simbolo si comprende se un PG sia in grado di fare cast o meno, come informazione OFF tra giocatori). I PG non sapranno niente di più di quanto viene descritto in chat.

Lo stesso principio vale per le risposte in Bacheca A&O o in qualsiasi altra Bacheca ONgame. Il simbolo, così come la data e l'ora della risposta, NON sono considerabili ONgame, quindi non sono conoscibili da chi legge. E' conoscibile unicamente ciò che viene scritto, con eventuale firma all'interno del post.

Le risposte in Bacheca Liberi, Proposte o Fuori le Mura, ovvero in tutte le Bacheche non di gioco sono date a titolo personale, a meno che non sia esplicitamente chiarito che la risposta è a nome della corporazione che si rappresenta. Quand'anche, quindi, si risponda con il simbolo di una corporazione qualsiasi, la risposta NON impegna la corporazione a quella linea di pensiero o a quel contenuto, a meno che non sia esplicitamente dichiarato.

   

 

Ultimo aggiornamento: 23/09/2012

Torna alla HomePage

Web master: Nemesys. Proprietario: Odette.