Regolamento per le affissioni in Bacheca ongame per Vampiri, Drow, Mannari
Linee generali Premessa: la descrizioni di paggi e terzi che affiggono una pergamena è considerata informazione non rilevabile dalla lettura delle Bacheche stesse. Le bacheche sono luoghi "vuoti", quindi non passabili di interazione tra pg. Per tale ragione la descrizione del paggio o terzo che affigge non è da porre avulsa al testo della risposta che si appone, ma piuttosto, qualora si volesse inserire, deve esser parte integrante del testo della risposta.

Regolamentiamo le affissioni in bacheca, prima parte: vampiri e drow

Per quanto concerne i vampiri, le affissioni in bacheca sono totalmente libere e scevre da qualsiasi limitazione. Di seguito le motivazioni:

- il nome, l`orario ed il simbolo sono informazioni OFF game, che nessun personaggio può utilizzare nell`ambito ludico del gioco, come informazioni ON game o ancora trarne qualsiasi conclusione;

- la possibilità, da parte del personaggio, di considerare il messaggio affisso da una terza persona ( paggio, mendicante, amico, etc. ).

NB. come l`accademia dei ruoli regolamenta, il giocatore NON è obbligato a specificare l`affissione da parte di un paggio o meno: è consigliato, alla stregua del buon senso, ma non necessario. il senato delle razze e dei clan non sanzionerà, richiamerà o più in generale riprenderà nessun giocatore, che non esprima in maniera esplicita la presenza o meno di un eventuale paggio.
Si ricorda che qualora si volesse utilizzare un paggio la forma corretta per scrivere in bacheca è:

Lascio ad un paggio onere d`affigger le mie seguenti parole:

Gilian ti amo

Kirem de Tenebris


Regolamentiamo le affissioni in bacheca, seconda parte: mannari

I mannari fanno ovviamente eccezione alla precedente regola, in quanto gli è tutt`ora preclusa la possibilità di affiggere messaggi in bacheca durante il plenilunio.

 

Ultimo aggiornamento: 28/08/2012

Torna alla HomePage

 

Web master: Nemesys. Proprietario: Odette.