Editti di Governo
   

NORME DI LEGGE SUI SEQUESTRI

(30 marzo 2012)

Il Granducato di Lot, per volere dei Nobili e del Governo, stabilisce quanto segue:

Tutti i cittadini soggetti alla disciplina del Codice Triventus, dunque sottoposti alla sua autorità, se destinatari di un provvedimento di Legge emesso dalla Camera di Giustizia, ove non si presentassero spontaneamente agli organismi preposti per rispondere delle loro azioni o comunque per rispettare un provvedimento emesso a loro carico,
potranno esser soggetti al sequestro dei beni patrimoniali, materiali in solido, da essi posseduti a discrezione e insindacabile giudizio del GOVERNO al quale, la Camera di Giustizia, sottoporrà caso per caso.

Il sequestro sarà TEMPORANEO sino alla celebrazione dell`Udienza relativa, e diventerà comunque DEFINITIVO in caso di condanna in contumacia.

Il Granducato di Lot, in caso di acquisizione definitiva dei beni patrimoniali, provvederà a metterli all`asta tramite il Paratico di Governo secondo le regole già stabilite.

Per ogni azione di sequestro verrà data comunicazione dal Governo alla Corte di Giustizia che provvederà ad avvisare i cittadini e i diretti interessati.

Governatore
Lumi Rayon Vert

   

 

Ultimo aggiornamento: 12/05/2012

Torna alla HomePage

Web master: Nemesys. Proprietario: Odette.