Regolamenti della Gestione
   

EVENTI, FESTE, ADUNANZE GOLIARDICHE E INTRATTENIMENTO

(11 maggio 2012)

Vi ricordiamo, sebbene presente in un vecchio editto governativo che riteniamo da questo momento decaduto, per tutto ciò che è inerente l`organizzazione di eventi, feste, adunanze goliardiche ed estemporanee c`è la libertà assoluta di organizzarlo come meglio vi pare.

Per l`organizzazione esistono due percorsi differenti :
a) Coinvolgere e quindi giocare con i mecenati, sensali e in generale con tutti quelli che si occupano di intrattenimento. Io giocatore sono consapevole che probabilmente ci vorrà un po` di tempo per fare tutto (viste le richieste che hanno) e forse spenderò anche soldi, ma di certo l`evento sarà sponsorizzato con la necessaria precisione e con le capacità di chi questo gioco lo fa per ruolo.

b) Voglio farlo tutto da solo: Bene !!! ti accollerai l`invio degli inviti, l`andare in bottega a comprare le cibarie, l`eventuale giuria, il coinvolgimento del fato(?) e tutto ciò che è a corollario dell`evento e lo rende piacevole.


La differenza dov`è ?
L`evento organizzato da specialisti del mestiere è paragonabile ad un evento di gala,il fai da te è paragonabile alla festa nella taverna di casa, ma è libera scelta dei giocatori e non imposizione di gioco con "editti" e "obbligo di riferirsi a gilde d`Intrattenimento".

   

 

Ultimo aggiornamento: 13/05/2012

Torna alla HomePage

Web master: Nemesys. Proprietario: Odette.